qualcosa sull' Australia.....

... ed eccoci arrivare al nostro più grande viaggio fatto finora... l'Australia... il nostro meraviglioso viaggio di nozze, studiato nel minimo dettaglio, progettato, sognato e finalmente arrivato... Bè, che dire... l'Australia è lontana, anzi no... lontanissima... Dopo 36 ore di volo ripeti a te stesso che quella è l'ultima volta, che mai e poi mai rifarai un viaggio così lungo e invece... dopo 2 giorni che sei in Italia cominci già a sognarla di nuovo... per me e Cristian è un po' come il mal d'Africa... un pensiero costante, una malinconia e una lumachina che sentiamo nello stomaco quando pensiamo alla nostra adorata Australia... perché quel mese, anche se è stato "soltanto" un mese, noi l'abbiamo vissuto davvero intensamente...
ma arriviamo ai dettagli!!!
Acquistato volo intercontinentale a novembre per partire a giugno. Occorre sempre acquistarli un po' prima per risparmiare un po'... noi non avevamo ancora progettato niente del matrimonio, ma il biglietto comunque l'abbiamo comprato :-)
Volo Etihad, compagnia araba, aerei enormi, dotati di televisore personale, dove eventualmente puoi anche giocare, chattare con gli altri passeggeri o ascoltare la radio. Si mangia circa ogni 3 ore, tra colazione, merenda, merendina, pranzo, merenda, merendina, cena. Io purtroppo alcuni pasti li ho dovuti saltare perché mi sono addormentata, sigh!!!
dopo circa 3 mesi (quindi a febbraio), compriamo anche i voli interni per gli spostamenti. L'Australia è grande, davvero, e per spostarsi velocemente senza perdere tempo prezioso, la cosa migliore è l'aereo. Voli Qantas (compagnia australiana) e alcuni con la loro compagnia low cost. Puntuali, puliti e cibo ottimo!!
Ovviamente acquistiamo anche gli alberghi; lastminute.com, hotels.com sono solitamente i siti in cui acquistiamo, finora c'è sempre andata bene!
In lista le seguenti città:
- Sydney
- Adelaide ( + Kangaroo Island)
- Cairns
- Darwin ( + Kakadu National Park)
- Ayers Rock
- Sydney

dal finestrino dell'aereo

ala dell'aereo

i motori



il nostro aereo

la mia tv personale

Cristian

giocando al solitario

pappa!!!!


  
compagnia aerea

Nessun commento:

Posta un commento